
LA MIA STORIA
Il mio nome è Elisabetta, ma voi potete chiamarmi Betty. La mia passione è il mio lavoro, e il mio lavoro è la mia vita! Le esperienze ed i viaggi che ho intrapreso nei primi anni della mia carriera hanno influenzato la mia cucina e il modo di intendere questa nobile professione. Dall’italia alla germania, passando per la francia fino ad arrivare agli stati uniti ho imparato dagli chef più abili, imparando svariate lingue, l’arte di ricevere e affinando le mie tecniche culinarie.
esperienze
- Nel 1989 torno in italia e avvio la mia prima società di catering a Milano lavorando nelle location più esclusive del jetset, per matrimoni ed eventi istituzionali…un periodo memorabile!
- Nel 2000 apro il mio primo locale in provincia, “Betty e basta” nella storica Villa Massari.
- Qualche hanno più tardi accetto la sfida spostandomi nel centro storico di Magenta, aprendo il mitico “DRY” in Piazza Liberazione.
- Nel 2015 i miei obiettivi si espandono, il centro mi sta stretto e così mi sposto in una location più ampia e completa, inizia il viaggio di Bettycuore che ancora oggi sto percorrendo insieme a mia sorella Gabriella.
Scopri i nostri ambienti
L'Atmosfera
È quella capacità di accogliere e far sentire l’ospite felice, solo grazie alla cura e alla qualità del servizio. Gli interni sono arredati con uno stile unico firmato Betty: mobili pregiati, accessori ricercati e colori sgargianti. Un ambiente suggestivo e confortevole in cui il buon gusto regna sovrano.
BETTY CUORE MAGENTA
la storia di betty cuore magenta
Il ristorante
La nostra cucina è conosciuta per la sua inconfondibile "raffinattezza creativa" che si sposa perfettamente con l'ampia cantina di etichette pregiate. Qui troverai un ambiente amichevole e caloroso, tanto da sentirti come a casa.